vetrina DVDvetrina Blu Raysezione in allestimentosezione in allestimento

 

scheda prodotto
i più prenotati i più venduti

non ci sono locandine

Woody Allen Collection (6 DVD) (Warner Br.)

INTERPRETI:

Brian Cox

Matthew Goode

Emily Mortimer

Jonathan Rhys-Meyers

Scarlett Johansson

REGIA:

Woody Allen

INTERPRETI:

Ian McShane

Kevin McNally

Hugh Jackman

Scarlett Johansson

Woody Allen

REGIA:

Woody Allen

INTERPRETI:

Patricia Clarkson

Chris Messina

Christopher Evan Welch

Penélope Cruz

Javier Bardem

Scarlett Johansson

Rebecca Hall

REGIA:

Woody Allen

INTERPRETI:

Charlie Tahan

Alec Baldwin

Glen Caspillo

Richard Conti

Joy Carlin

Cate Blanchett

REGIA:

Woody Allen

INTERPRETI:

Maurice Sonnenberg

Carla Bruni

Nina Arianda

Michael Sheen

Mimi Kennedy

Kurt Fuller

Rachel McAdams

Owen Wilson

REGIA:

Woody Allen

INTERPRETI:

Carol Alt

Alec Baldwin

Alessandra Mastronardi

Alessandro Tiberi

Alison Pill

Roberto Benigni

Flavio Parenti

Judy Davis

REGIA:

Woody Allen

Woody Allen Collection (6 DVD) (Warner Br.)
supporto: singolo lato, doppio strato
formato: n.d.
produttore: Warner Bros.
zona: Europa
confezione: cofanetto
dischi: 6
sottotitoli: Italiano NU
extra: Il Cofanetto Contiene:

- Blue Jasmine
- Match Point
- Scoop
- Vicky Cristina Barcelona
- Midnight in Paris
- To Rome with Love

Trailer

titolo: Match Point
genere: commedia
colore:
anno: 2006
nazionalità: UK
Chris, un giovane irlandese, bello, sicuro di sé e, naturalmente, fortunato con le donne, all'inizio del film legge "Delitto e castigo" di Dostoevskij. Di origini modeste, attraverso il tennis professionale si emancipa dalla povertà, poi lascia il tennis e l'isola natale per andare a Londra, con l'ambizione di raggiungere il successo. Gli Hewitt, nobili e ricchi, lo accolgono generosamente nel loro giro di amici, tanto che la loro figlia Chloe si innamora di lui e lo sposa. Per Chris, il giro sembra chiuso, la vita sognata è divenuta realtà ma, un giorno, ritorna nella sua vita Nola, per cui lui aveva già perso la testa quando era fidanzata con il suo amico e cognato Tom. La passione tra i due si scatena e sembra incontenibile, e Nola rimane incinta mentre Chloe sembra non riuscire ad avere il figlio che desidera. Chris si rende conto, però, che la passione non vale la sicurezza opulenta che ha raggiunto. Nel tennis è il match point che segna la fine della partita. Nella vita, è il caso a determinare la vittoria o la sconfitta. Un anello resta sospeso per un attimo. Cadrà al di qua o al di là della rete? La fine della storia dipenderà da questo. Ma nella nostra società, in cui regna il cinismo e si è perso ogni senso morale, alla colpa non segue più il castigo ma solo un po' di rimorso che impedisce il pieno godimento della propria fortuna.
titolo: Scoop
genere: commedia
colore:
anno: 2006
nazionalità: USA
Una ragazza americana che studia giornalismo, sta trascorrendo un breve periodo a Londra, quando si trova ad indagare su alcuni misteriosi omicidi. Il destino vuole che proprio in questa circostanza si innamori di un aristocratico inglese.
titolo: Vicky Cristina Barcelona
genere: commedia
colore:
anno: 2008
nazionalità: UK
Vicky e Cristina sono buone amiche anche se hanno visioni completamente differenti dell'amore. Vicky è fedele all'uomo che sta per sposare e ancorata ai propri principi. Cristina invece è disinibita e continuamente alla ricerca di una passione amorosa che la sconvolga. Vicky riceve da due amici di famiglia l'offerta di trascorrere una vacanza in casa loro a Barcellona durante l'estate e propone a Cristina di accompagnarla...
titolo: Blue Jasmine
genere: commedia
colore:
anno: 2013
nazionalità: USA
Di fronte al fallimento di tutta la sua vita, compreso il suo matrimonio con Hal, un ricco uomo d'affari, Jasmine decide di trasferirsi da New York nel modesto appartamento della sorella Ginger a San Francisco, per cercare di dare un nuovo senso alla propria vita. Jasmine arriva dalla sorella in uno stato psicologico molto fragile, la sua mente è annebbiata dall’effetto dei cocktail di farmaci antidepressivi. Sebbene sia ancora in grado di mantenere il suo portamento prettamente aristocratico, in verità lo stato emotivo di Jasmine è precario e totalmente instabile, tanto da non poter neanche essere in grado di badare a sé stessa. Mal sopporta Chili, il fidanzato di Ginger che considera un "perdente", né il suo ex marito Augie. Ginger, seppur riconoscendo, ma non comprendendo appieno l’instabilità psicologica della sorella, le suggerisce di intraprendere la carriera di arredatrice d’interni, un impiego che intuitivamente potrebbe essere alla sua altezza. Nel frattempo, Jasmine accetta malvolentieri un lavoro come receptionist in uno studio dentistico, dove attira le attenzioni indesiderate del suo capo, il dottor Flicker.
titolo: Midnight in Paris
genere: commedia
colore:
anno: 2011
nazionalità: USA
Gil (sceneggiatore hollywoodiano con aspirazioni da scrittore) e la sua futura sposa Inez sono in vacanza a Parigi con i piuttosto invadenti genitori di lei. Gil è già stato nella Ville Lumiêre e ne è da sempre affascinato. Lo sarà ancor di più quando una sera, a mezzanotte, si troverà catapultato nella Parigi degli Anni Venti con tutto il suo fervore culturale. Farà in modo di prolungare il piacere degli incontri con Hemingway, Scott Fitzgerald, Picasso e tutto il milieu culturale del tempo cercando di fare in modo che il 'miracolo' si ripeta ogni notte. Suscitando così i dubbi del futuro suocero.
titolo: To Rome With Love
genere: commedia
colore:
anno: 2012
nazionalità: Italia
Jack e Sally sono una coppia di studenti americani a Roma, in attesa dell'amica di lei, Monica, un'attrice in erba con la fama della seduttrice seriale. John è un famoso architetto, di ritorno nella città eterna dopo trent'anni, che rivede in Jack se stesso da ragazzo e tenta inutilmente di metterlo in guardia rispetto a Monica. Anche Hayley è giovane e americana: innamoratasi di Michelangelo, figlio di un impresario di pompe funebri, convoca i propri genitori in Italia per far conoscere le famiglie. Insieme al padre regista d'opera in pensione e alla madre strizzacevelli, arriva a Roma anche una coppietta di Pordenone che finirà separata per un giorno da un turbine di equivoci. Ultimo è Leopoldo Pisanello, che diverrà per qualche tempo il primo, per la girandola della ribalta, il capriccio di una fama che è pura illusione e come viene se ne va.
fuori catalogo

indietro


prodotti correlati

Blue Jasmine dvd Blue Jasmine
Match Point dvd Match Point
Midnight in Paris dvd Midnight in Paris
Scoop dvd Scoop
To Rome With Love dvd To Rome With Love
Vicky Cristina Barcelona dvd Vicky Cristina Barcelona
Blue Jasmine (Blu-Ray Disc) blu ray Blue Jasmine (Blu-Ray Disc)
Cofanetto Woody Allen Collection (5 Blu-Ray Disc) blu ray Cofanetto Woody Allen Collection (5 Blu-Ray Disc)
Match Point (Blu-Ray Disc) blu ray Match Point (Blu-Ray Disc)
Midnight in Paris - Edizione Speciale (Blu-Ray Disc + Libro) blu ray Midnight in Paris - Edizione Speciale (Blu-Ray Disc + Libro)
Scoop (Blu-Ray Disc) blu ray Scoop (Blu-Ray Disc)
To Rome With Love (Blu-Ray Disc) blu ray To Rome With Love (Blu-Ray Disc)
Vicky Cristina Barcelona (Blu-Ray Disc) blu ray Vicky Cristina Barcelona (Blu-Ray Disc)

elenco commenti

il prodotto non ha commenti associati

aggiungi un commento
titolo:
testo:
firma:
e-mail:
novità mailing
offerte

non ci sono locandine

open forum

SILENTE S.r.l.: Via Giacomo Costamagna, 36/38 - 00181 - Roma partita IVA: 10310151005 REA: RM-1223879
servizio clienti: leonardo.bonfigli@libero.it fax: O6/7827600 - h24

DVD Village
Vendita film dvd store on line.
Acquisti film dvd, serie tv, concerti live.
Ultime novità dvd in uscita, offerta cofanetti cinema.